LASER STENCIL
Tecnologia laser stencil
L’alta velocità di taglio e i costi di esercizio molto bassi rendono i sistemi LPKF MicroLine i più conveniente sul mercato.
LPKF utilizza un sistema laser a fibra all’avanguardia con ottica personalizzata e mette la sicurezza dell’operatore prima di tutto. Tutti i sistemi LPKF Laser Stencil aderiscono alla classe 1 per sicurezza laser e dispongono di un estrattore di fumi e residui di taglio all’avanguardia
Efficienza economica
Elevata tecnologia
Qualità garantita
Gestione dei dati semplificata
Scopri la gamma delle nostre soluzioni di Laser Stencil
INFORMAZIONI GENERALI
I sistemi di LPKF sono in grado di tagliare tutti i tipi di stencil che vengono utilizzati nel settore, sia frame che frameless, sono compatibili con la maggior parte dei sistemi laser frame inclusi LPKF ZelFlex, Vectorguard, Alpha Tetra, The Wizzard e molti altri.
I sistemi sono dotati di una fotocamera per il ricarico di stencil e sono in grado di incidere loghi ed altre identificazioni di lettura ottica come i codici a barre o i codici a matrice. Le soluzioni di LPKF possono tagliare micropezzi accurati in una varietà di materiali sottili. La tecnologia laser a fibra lunga durata elimina la necessità di sostituire regolarmente i costosi flashlamps utilizzati dai sistemi laser del passato. Inoltre tutte le soluzioni hanno bassisimi consumi garantendo le spese elettriche al minimo.
In pochi semplici passaggi, ogni operatore è in grado di produrre matrici di alta qualità con una formazione minima. Con l’interfaccia user-friendly, l’operatore può selezionare la cornice appropriata dalla libreria, caricare lo stencil, selezionare il lavoro di taglio e premere START – tutto da una semplice schermata iniziale.
DATI TECNICI
- Area di taglio: 600×800 mm
- Spessore massimo: 4mm
- Dimensione massima del frame:740x1800x40 mm
- Precisione assiale: +/- 2 µ
- Peso massimo: 2200 kg
- Dimensioni massime:1530x1920x1625