Daniele Pavani premiato a Norimberga dal partner tedesco per le performance 2018 Nel corso dell’ultimo SMT Connect di Norimberga LPKF Laser & Electronics AG ha consegnato a Danele Pavani il premio come Best Sales Performer 2018.
“Un riconoscimento ad ATG italy che rafforza la partnership tra ATG Italy e LPKF – ha sottolineato Daniele Pavani – ma soprattutto la conferma che il mercato italiano è sempre più interessante per questo tipo di tecnologie”
Nel corso della fiera, visitata da oltre 13 mila visitatori provenienti da tutto il mondo, Atg Italy è rimasta accanto al partner con cui lavora da sette anni. Per il primo anno, inoltre, grazie ai Technology Days, dedicati al montaggio e al collegamento di componenti, i partecipanti hanno potuto scoprire nuovi sviluppi nei materiali e nella tecnologia, possibili problemi e le loro soluzioni per la saldatura e i substrati.
“ATG è stata presa come esempio positivo riconosciuto a livello mondiale – ha concluso Pavani – un modello di lavoro efficiente ed efficace esportabile anche in altri paesi, questo premio per noi rappresenta una confermata fiducia in una collaborazione destinata a durare nel tempo”