Fa parte della nostra quotidianità, non ci facciamo più caso ma è grazie ad aziande come Atg Italy che la nostra vità è più smart.
Ogni volta che parlate con Alexa, che accendete Netflix, che mandate un messaggio su WhatsApp, che arrivate a destinazione seguendo il vostro navigatore o fate la spesa online lo potete fare grazie alla forma di “vita” del vostro dispositivo. Atg Italy crea da oltre 10 anni schede PCB personalizzate che danno vita a tutti quei dispositivi utili a semplificare la nostra quotidianità. Un partner indispensabile per chi opera nel settore anche grazie ai servizi di prototipazione che consente lo sviluppo di un circuito stampato e la produzione in tempi rapidi.
Non lo vediamo quasi più, nascosto dentro PC, televisori di ultima generazione, smartphone ma anche autovetture, elettrodomestici (sempre più smart) e trasporti pubblici ma il circuito stampato è stata una delle invenzioni più significative del secolo scorso. Rappresenta il cuore pulsante di quasi tutti i dispositivi elettronici, il solo requisito per una tecnologia avanzata sempre più a misura d’uomo.
Per questo motivo, all’interno di Productronica 2019 (Monaco, 12-15 novembre) presso lo stand 118 – Hall B3, Atg Italy presenterà tutte le novità di settore per il mercato italiano e europeo.