SMTconnect si conferma anche nel 2019 la fiera più amata per i professionisti dello sviluppo, produzione, servizi e applicazioni dei supporti tecnologici.
400 espositori e oltre 13 mila visitatori, Norimberga ancora una volta è la piazza preferita per chi ricerca soluzioni innovative nel campo tecnologico ed elettronico. Un appuntamento fisso per ATG Italy che, insieme al partner LPKF Laser & Electronics AG ha incontrato clienti e stretto nuovi accordi. Una fiera specializzata, molto tecnica con prodotti di altissima qualità che vede di incontrarsi i maggiori player del mercato di tutto il mondo.
“La mostra è sempre un evento significativo per il settore – riassume Christoph Weiß, Vice Direttore Generale PCB e Divisione Sistemi Elettronici di ZVEI – Associazione dei produttori elettrici ed elettronici tedeschi ed espositori a SMTconnect 2019 – raccoglie le maggiori innovazioni nella produzione di elettronica, substrati e sistemi da fare con le tecnologie di montaggio e connessione. Inoltre, è possibile avere una panoramica di numerose soluzioni su argomenti di attualità come la digitalizzazione, l’automazione e la robotica”
“Chi sceglie di investire e lavorare in ambito tecnologico non può mancare – conferma Daniele Pavani di ATG Italy – nel corso della manifestazioni si ha l’opportunità di confrontarsi con i maggiori esperti del settore e di conoscere in anteprima le novità di un mercato in continua evoluzione come il nostro”
Il prossimo SMTconnect si svolgerà a Norimberga dal 5 al 7 maggio 2020.